sabato 23 gennaio 2016

#MessaggiVocali #ICQ #Aggiornamento #Importante | Per #DispositiviAndroid e #iOS

Recentemente è stato rilasciato un importante aggiornamento che fa riferimento ad un ulteriore miglioramento dei messaggi vocali dell'applicazione ICQ. 


ICQ è con ogni probabilità la migliore applicazione di messaggistica vocale tra le tante che si trovano negli Store Mobile.

ICQ

La costante dedizione da parte del team di sviluppo di ICQ sembrerebbe cercare in ogni modo di cercare di attirare l'utenza che purtroppo pare ignorare la bontà di quest'app che con il rilascio di questo aggiornamento importante, va a migliorare ulteriormente la qualità e la bontà della propria funzione di messaggistica vocale.

L'aggiornamento ha riguardato inoltre il Material Design, il supporto ad Android Wear, la possibilità di potere video chiamare, ed infine il supporto anche ai messaggi vocali.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Applicazione per #Eliminare #Cronologia di una #Chat dai #Server

La sostanziale differenza introdotta in questo aggiornamento di ICQ è quella che adesso si può trascrivere il messaggio vocale, per tutti quei momenti in cui non possiamo ascoltare cosa ci ha inviato il nostro contatto.

Qual'ora vogliate provare ICQ per dispositivi Android cliccante qui mentre per quelli iOS, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.