domenica 10 gennaio 2016

#Microsoft #Lumia 650 ottiene #certificazione #FCC

Lumia 650 sarà il prossimo smartphone di Microsoft, e recentemente è stato certificato dalla FCC, ente che si occupa delle telecomunicazioni in America. Ora abbiamo più informazioni al riguardo.


Il Microsoft Lumia 650, recentemente, si è mostrato in alcune foto senza svelare altro ma oggi abbiamo scoperto che il modello RM-1152 è stato certificato dalla FCC.

Tale smartphone potrebbe proprio essere Lumia 650. Ma andiamo ad analizzare quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del device:
Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
Processore: Qualcomm Snapdragon 210
Memoria RAM: 1 GB
Fotocamera anteriore: 5 MP
Fotocamera posteriore: 8 MP

Microsoft Lumia 650 sembra sarà dotato di una batteria da 2.000 mAh, espansione di memoria interna tramite Micro SD e supporto alla connettività 4G/LTE. Parlando invece di design, secondo le ultime indiscrezioni, le cornici dovrebbero essere in metallo. Per questo motivo il prezzo potrebbe essere leggermente più elevato.

Il terminale non è stato annunciato al CES 2016 di Las Vegas e vista la certificazione FCC, probabilmente Lumia 650 verrà presentato ufficialmente nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.