martedì 26 gennaio 2016

#NavigatoreSatellitare per #Camionisti | #SygicTruckNavigation per #Dispositivi #iOS

Oggi vorrei parlavi del navigatore satellitare Sygic Truck Navigation, il navigatore che con ogni probabilità è il più usato ed apprezzato dai camionisti, che adesso è disponibile anche per i dispositivi iOS. 


Sygic Truck Navigation è un'app di navigazione satellitare che già era disponibile per i dispositivi Android ed adesso potranno beneficiarne pure gli utenti in possesso di un device iOS
Sygic Truck Navigation"La versione di Sygic Track Navigatione per iOS presenta una novità, ovvero sia la nuova modalità Head-Up Display, la quale permetterà di "proiettare" sul parabrezza le indicazioni stradali!
Si tratta di una vera innovazione dal punto di vista della sicurezza stradale, dal momento che con questa nuova funzione, si potrà evitare di distogliere lo sguardo dalla strada!

A differenza di un qualsiasi altro comune navigatore satellitare, Sygic Truck Navigation è in grado di impostare il tipo di veicolo, le dimensioni ed il peso in maniera tale da potere visualizzare solamente le mappe su cui possiamo circolare. Oltretutto, l’app propone determinate funzionalità dedicate come i punti di interesse i parchetti e le aree di servizio per camion, autobus e camper. Chiaramente, sarà possibile usare Sygic Truck Navigation pure in auto: basterà cambiare le impostazioni.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Sygic GPS Navigation Disponibile Nello Store Per Smartphone Windows Phone 8.1

Sygic Truck Navigation potrà essere usata per un periodo di prova gratuito di 14 giorni, al termine dei quali per potere continuare, sarà necessario acquistare la licenza completa al prezzo di 129.00€.

Qual'ora vogliate provare gratuitamente Sygic Truck Navigation per un periodo di due settimane, potete effettuare il download cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.