sabato 23 gennaio 2016

#Primo #GiocoNintendo per #Smartphone | #Miitomo #Disponibile #Marzo2016

Pare che sia giunto il momento del primo gioco Nintendo per smartphone: Miitomo disponibilità mese di Marzo 2016! 


A darne la notizia è il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima il quale ha dato conferma riguardo la prossima disponibilità del primo gioco” per smartphone realizzato dall’azienda.

Miitomo

La data in cui avrà luogo l'evento è il mese di marzo 2016.

La notizia non ha fatto felici gli azionisti ma in ogni caso il gioco in questione, Miitomo, pare fare parte dei piani di Kimishima che prevederebbero in pochi anni introiti che si aggirerebbero intorno agli 855 milioni di dollari, ovvero sia quattro volte quanto ottenuto nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Entro il 2017 Nintendo Lancerà per gli Smartphone Cinque Giochi

Si tratta di un azione quella del presidente di Nintendo che è diretta a fare acquisire una grossa fetta del mercato giapponese mobile, che vale circa 30 miliardi di dollari, ma nel quale sarà in ogi caso complicato inserirsi, tenendo conto dei colossi già presenti con cui dovrà fare i conti.

Aspetteremo dunque il mese di Marzo per provare Miitomo; nel frattempo, iniziate a scegliere come vestire il vostro avatar.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.