giovedì 7 gennaio 2016

#Prossimamente #Quattro #Nuove #Radio su #AppleMusic

In occasione dell'offerta proposta da Apple riguardo Apple Music, è stata realizzata pure una web radio meglio conosciuta con il nome di Beats One. 

"Prossimamente la stessa web radio potrebbe arricchirsi di quattro nuovi canali radio.
Apple Music
Apple Music

L'idea di lanciare quattro nuove radio su Apple Music che con il passare del tempo assume sempre di più la forma di una certezza, è basata su dati sufficientemente attendibili.

Infatti la certezza della prossima disponbilità di quattro nuove radio di Apple sta nel fatto che la stessa azienda di Cupertino ha provveduto a registrare i marchi B2, B3, B4, B5 e i relativi Beats Two, Beats Three, Beats Four e Beats Five presso l’U.S. Patent and Trademark Office.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Trovare #Nuove #Canzoni con #EnsoMusic | Per #Dispositivi #Apple

Altro indizio i loghi che sono stati scelti per abbinare questi quattro nuovi canali radio i quali ripercorrono in pieno quello di Beats One: una B stilizzata in tema musicale con al lato un numero.

Infine c'è pure la registrazione da parte di Apple di domini come beats2.com.cn, beats2.hk, and beats4.com.ru, che inducono a pensare che il tutto potrebbe partire prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.