mercoledì 20 gennaio 2016

#RPGStrategico #StarTrekTimelines | #Gioco per #Dispositivi #Android ed #iOS

Finalmente dopo più di un anno la software house Disruptor Beam ha deciso di ultimare e pubblicare per i dispostivi Android ed iOS il gioco RPG strategico dal titolo Star Trek Timelines. 


Dunque dopo tanta attesa tutti gli appassionati della celebre serie televisa fantascientifica Star Trek potranno iniziare ad esplorare la galassia che ci ospita a bordo delle navi spaziali della Federazione Unita dei Pianeti
Star Trek Timelines"Star Trek Timelnes è un gioco del genere "RPG strategico" che ci permetterà di vivere l'universo di Star Trek ma in una realtà parallela, investita da un'anomalia temporale che scatena infinite dimensioni spazio-tempo facendoci essere presenti allo stesso tempo in più posti ma con una sola linea temporale! 
Avremo la possibilità di incontrare personaggi che hanno fatto la storia delle serie Star Trek, da quella originale, The Next Generation, Deep Space Nine, Voyage e Enterprise, che potremo fare in modo di fargli prendere parte nel nostro equipaggio oppure sempicemente incontrarli nei nostri viaggi ma in vesti diverse da quelle a cui siamo abituati a vederli.

Saremo al comando dei più famosi vascelli delle serie: la USS Enterprise, il falco da guerra klingoniano, la Voyager, la Defiant e persino i cubi Borg. Saremo impegnati in scontri tra astronavi, e le galassie che esploreremo, saranno riprodotte in tre dimensioni!

Il comparto grafico è di ottima fattura ricco di effetti che simualno la realtà in maniera incredibile, nonostante il gameplay sia piuttosto semplificato dal momento che dovremo usare una serie di abilità al momento giusto per avere la meglio sul (o sui) vascello nemico.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Star Trek #Timelines #Gioco #Anteprima #Filmati

In conclusione si può affermare che si tratta di un gioco che nel caso foste appassionati di Star Trek dovete assolutamente provare.

Il download di Star Trek Timelines è gratuito cliccando qui per i dispositivi Android e cliccando qui per quelli iOS, ed inoltre sono presenti acquisti in-app opzionali. Non è disponibile in italiano. A seguire il trailer del gioco. Buon...viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.