mercoledì 6 gennaio 2016

#RunningGame per #Android ed #iOS | #BikerMiceFromMars

Eccomi dunque a presentarvi l'ennesimo gioco del genre "running game" che riporta un pizzico di nostalgia in tanti di noi non più giovincelli: Biker Mice from Mars, indimenticato gioco di corsa infinita a tre corsie! 


Si tratta come già detto di una rivisitazione del gioco che per noi quarantenni era la rappresentazione dell'omonimo cartone animato, ora reso compatibile per i dispositivi Android ed iOS.

Biker Mice from Mars

Il gioco narra la sua trama tramite contenuti brevi di dialoghi che avvengono prima di ogni missione, rispecchiando in linea di massima la personalità di ogni singolo personaggio del cartone animato a cui mi riferivo prima.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #RaymanAdventures #GiocoGratis per Dispositivi Android ed iOS

A dire il vero la grafica che si è scelta per rappresentare questo titolo non è che sia il massimo della vita, visto che sono ritagli forzati dello show e messe insieme in stile collage. Per ogni missione bisognerà affrontare una corsa infinita in cui bisognerà ottemperare a ciascun obiettivo.
"Raccogliere un determinato numero di monete o sconfiggere una certa quantità di nemici. Invece l'altra modalità di gioco sarà la classica corsa per la sopravvivenza. 
Per quanto riguarda il gameplay c'è da dire che è basato sugli swipe direzionali che serviranno a cambiare corsia, saltare e scivolare con la propria moto. Un tap a schermo permette di sparare ai cattivi e basta più.

Per scaricare Biker Mice from Mars versione Andoird cliccate qui mentre per la versione iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.