sabato 16 gennaio 2016

#Samsung investirebbe 7 #miliardi per i #display #OLED per #Apple

Diverse voci vogliono che Apple equipaggi un prossimo iPhone con un display OLED che come  saprete, Samsung ed LG ne sono i maggiori produttori.


Ma due voci contrastanti non fanno emergere la verità. Una vuole che Apple gestisca in prima persona la fornitura di tali componenti, mentre l'altra indica che i contatti con LG e Samsung per la fornitura siano gia in corso

Samsung sarebbe pronta ad investire ben 7 miliardi di dollari al fine di espandere le proprie fabbriche, aumentando la produzione da 30.000 pannelli al mese fino a 45.000 entro la fine del 2016 e, nel 2017, raddoppiarla ulteriormente.

Certo, il colosso coreano beneficerebbe di tale espansione non solo per via dell’elevata richiesta di Apple ma anche per la richiesta di sempre più produttori che decidono di realizzare smartphone utilizzando proprio display OLED.

Insomma, ancora una volta dobbiamo dire che la miniera d’oro di Samsung non è il reparto commerciale ma quello di produzione e fornitura delle componenti interne.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.