lunedì 11 gennaio 2016

#SlimType #Cover con #Tastiera fisica #QWERTY #Samsung #Galaxy S6 ed S6 edge

Come saprete insieme al Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Samsung ha presenytato una tastiera fisica ove inserire lo smartphone per poter scrivere più confortevolmente. Anche se la tastiera risultava molto funzionale altrattanto non figurava in estetica.


A questo punto si è avuto la necessità di presentare una nuova cover chiamata SlimType con tastiera fisica per il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge che unisce un’ottima funzionalità  ad un’estetica armoniosa, e viene descritta come “la prima tastiera fisica per smartphone integrata in cover e dotata di NFC”.

Per utilizzare la SlimType cover sul vostro smartphone dovrete scaricare un’applicazione apposita ma, una volta fatto il pairing, la tastiera potrà essere utilizzata in qualunque casella di testo. Essa è dotata anche di alcune scorciatoie per accedere rapidamente ai contatti, al calendario, alla e-mail ecc.

Non sappiamo se la SlimType cover arriverà anche in Italia ma, in questo momento, la potete anche ordinare dagli USA presso lo store ufficiale o presso Amazon.com al costo di 39 dollari.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.