mercoledì 6 gennaio 2016

#Titoli #Giochi #Interessanti #2016 | #Pinstripe #Platform #Puzzlesolving e #Action #Prossimamente per #iOS

Il 2016 è appena entrato, e sono tante le novità che si preannunciano durante il corso di questo nuovo anno, sopratutto nel mondo dei video giochi per mobile! Tra tanti titoli in arrivo merita una attenzione particolare Pinstripe.


"Quanto siete disposti a sacrificare per le persone che dite di amare? 
Pinstripe

Il perchè di questa domanda sta tutto nello scopo principale del gioco, che vi vedrà nei panni di un uomo che dovrà ritrovare la propria moglie, attraversando un'inferno surreale in cui prevalgono paesaggi a volte inquietanti ed altre volte...da INCUBO!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Un mix tra platform e puzzle game: MIMPI divertimento assicurato

La trama pare essere quella tipica dei platform, solving-puzzle e action per un risultato finale che dovrà garantire un elevato coinvolgimento, facendo riferimento ad un'interfaccia grafica di alto livello!

Pinstripe lo si potrà trovare disponibile almeno inizialmente per i dispositivi iOS intorno il mese di Ottobre 2016...ci vorranno ancora parecchi mesi, dunque accontentiamoci del trailer. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.