Al MWC 2016 non si pensava assolutamente di vedere tra notebook, smartphone, smartwatch e tablet, anche uno spazzolino: Oral-B Genius è il dispositivo che l'azienda ha pensato di redendere...smart!
Spazzolino Smart Oral-B |
Dunque anche un dispositivo per la cura e l'igiene della bocca al MWC 2016, giusto per non farci mancare nulla: Oral-B farà certamente felici tutti i cultori dell'igiene orale nel momento in cui farà la sua comparsa sul mercato, ma vi consiglio a preparvi ad affrontare un cifra importante per acquistarlo!
Nonostante appaia banale doverla fare divantare smart, un'azione meccanica come il lavarsi i denti secondo Oral-B non è cosi, perchè la salute del vostro cavo orale di fatto potrà solo trarne beneficio.
Per questo motivo l’azienda ha presentanto questo spazzolino elettrico smart connesso attraverso un'app al vostro smartphone.
Oral-B Genius Smart Fig.1 |
Oral-B Genius Smart Fig.2 |
Oral-B Genius Smart Fig.3 |
Oral-B Genius Smart Fig.4 |
"Questo vi aiuta a curare l’igiene dentale tramite dei sensori di movimento (Position Detection) che vi indicheranno sulla relativa app per smartphone se avete trascurato una certa parte della bocca.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #CES2016 #Presentato #Blaze | #Nuovo #Smart #Fitness #Watch di_FitBit
Altra funzione davvero interessante è quella che modula la potenza dello spazzolino in base alla pressione applicata; è risaputo che esercitare troppa forza durante il lavaggio può a lungo andare danneggiare le gengive.
Oral-B Genius non sembra quindi essere l’ennesimo gadget inutile, ma un’evoluzione dello spazzolino, il cui prezzo di lancio, pianificato per il prossimo luglio, rimane però sconosciuto.
Nessun commento:
Posta un commento