mercoledì 17 febbraio 2016

#App_Fotoritocco_per_Mobile | #VSCO #Portale_Ricco_di_Funzioni

Nel panorama delle applicazioni per mobile relativo al fotoritocco, tra le più usate c'è VSCO, un portale davvero completo di funzioni che la rendono un efficace strumento per ritoccare le vostre foto. 

VSCO

VSCO, nonostante metta a dispozione una vasta gamma di opzioni e funzionalità, è per la maggior parte utilizzata solo per i filtri, limitandone le enormi potenzialità che la stessa possiede!

Il team di sviluppo di VSCO ha per questo motivo voluto implementare l'utilizzo della stessa, promovuendo ogni suo contenuto originale:
"Nasce l'era dei VSCO Originals, una sorta di archivio fotografico, immagini e scritture che vi daranno modo di rendervi conto della possibilità che VSCO possiede e che magari state privandovene, come ad esempio: Venue, Cyclopedia, All kinds of human e Manifattura. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Shift #App #Nuova #Fotoritocco per #Dispositivi #iOS

Avrete avuto modo di capire che si tratta di contenuti di qualità elevata, che potrebbero ispirare gli utenti ad utilizzare maggiormente il portale VSCO, lavorando sui proprio Journal.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.