lunedì 22 febbraio 2016

#Auricolari_in_Ear_Linea_VerveLife #MWC_2016 | #VerveOnes e #VerveOnes+

Si tratta di due auricolari in-ear quelli che vorrei presentarvi come secondo dispositivo della linea VerveLife di Motorola: VerveOne e VerveOne+, auricolari per cui non è stato previsto nessun tipo di filo, nemmeno per collegare la capsula destra con quella sinistra!


Gli auricolari in-ear VerveOne e VerveOne+ di Motorola sono di fatto unici ed esclusivi nel loro genere, dal momento che sono stati concepiti senza la presenza di filo, nemmeno per connettere la capsula auricolare destra con quella sinistra:
Auricolare VerveOnes
Auricolare VerveOnes
Gli auricolari VerveOne si distinguono inoltre per un design moderno ed una qualità di prestazioni in chiamata davvero elevata:
"Grazie ai due microfoni di cui sono stati dotati, sono in grado di gestire chiamate in entrata ed uscita con assoluta disinvoltura. 
Inoltre al batteria in dotazione garantisce un'autonomia di ben 12 ore, grazie al fatto che il contenitore funge anche da base di ricarica!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Recensione delle cuffie Nokia Purity Stereo Headset by Monster

La differenza tra il modello VerveOne e VerveOne+, entrambe gestibili dalle app per smartphone, sta nella protezione IP57 e 3 gommini in più nella versione plus.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.