mercoledì 17 febbraio 2016

#Backup_con_Cavo_USB_MEEM | #RECENSIONE #Disponibile_su_Kickstarter

Avreste mai creduto che per effettuare un backup vi sarebbe bastato soltanto un cavo USB? Con il cavo USB realizzato da MEEM potrete effettuare un backup automatico direttamente dal vostro dispositivo!


Grazie al cavo USB di MEEM avrete la possibilità di effettuare un backup automatico di certi file che si trovano all'interno del vostro smartphone: foto, video, musica, contatti, appuntamenti del calendario e file generici.
Cavo USB MEEM
Cavo USB MEEM
Si tratta in ogni caso di un progetto per il quale è previsto due tipologie di cavo, che potranno essere usati insieme all’applicazione esclusiva che trovrete disponibile per i dispositivi Android 4.1.2+ ed iOS 7.0+, che varieranno per quantità di spazio di archiviazione: una versione da 16 GB ed una da 32 GB.
Cavo USB MEEM
Cavo USB MEEM
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Recensione del #Cavo #MicroUSB #Reversibile #MicFlip

Per quanto riguarda il prezzo d'acquisto del cavo USB di MEEM, la versione da 16 GB costerà 57,00$ mentre per la versione da 32 GB dovrete sborsare 80,00$: va detto però che se avete intezione di procedere all'acquisto, tenete conto che gli ordini sono limitati!
"Il team che ha realizzato il prodotto intende, prima di avviare una vendita su larga scala, accertarsi di tempi e costi relativi a pochi ordini, così da capire se si è in grado di coprire tutte le richieste degli utenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.