martedì 9 febbraio 2016

#Final_Fantasy_Adventure_of_Mana #Prossimamente_in_Europea | #Per #iOS ed #Android

Non sarà certamente la prima volta che la saga famosa in tutto il mondo di Final Fantasy, faccia parlare di se: in particolar modo il titolo Final Fantasy Adventure!


Si tratta di un titolo quello di Final Fantasy Adventure che fu pubblicato nel lontano 1991 soltanto nel mercato giapponese e successivamente si è visto approdare in quello europeo.

Adventure of Mana

Ma andiamo ai giorni nostri, quelli più attuali, dove sta prendendo sempre più forma la notizia che riguarderebbe l'ormai prossima uscita del gioco per dispositivi mobili: infatti trova conferma tutto ciò, semplicemente dal fatto che la Square Enix era a lavoro già da svariati mesi su un remake concepito per la piattaforma mobile.

Il titolo scelto per il remake è un mix formato tra il titolo originale e la serie di appartenenza: Adventures of Mana che a differenza della versione Adventure dovrebbe essere sin da subito anche in Europa e nel Nord America, oltre che in Giappone, ma a quanto pare dovremo aspettare meno del previsto.
"Il remake proporrà un 'interfaccia grafica totalmente riveduta, nuovi controlli che avranno l'ausilio del sistema "Half Ring Command" e nuove musiche di Kenji Ito.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #FinalFantasy IX #Prossimamente per #Smartphone

Adventures of Mana infatti è disponibile già da giorno 4 Febbraio 2016 sia per i dispositivi iOS che per quelli Android.

Nell’attesa gustiamoci il trailer ufficiale che, come avrete modo di vedere, conferma quanto detto finora. Buona visione!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.