martedì 2 febbraio 2016

#Gioco_Interessante #Stealth_Game | #Rogue_Agent per #Andriod ed #iOS

Il gioco che vorrei proporvi oggi è un titolo prodotto dalla software house Roguebox Studios, un genere "stealth game" che si distingue per la presenza di un numero elevato di livelli da giocare e per la sua grafica unica nel suo genere! 


Rogue Agent 
Rogue Agent rappresenta un vero e proprio top di gamma nel mondo dei videogiochi per piattaforme mobili, proponendo un numero di livelli elevati da giocare tutti con passione e adrenalina!

I controlli sono basati su tap ben precisi per ottenere oggetti ed interagire con lo scenario circostante, e con swipe direzionali per avere il controllo dei movimenti del nostro personaggio.

Bisognerà fare in modo di sfruttare le ombre e i punti ciechi delle guardie per passare inosservati attraverso i 52 livelli che lo compongono.

Rogue Agent lo potete trovare disponibile al download sul Play Store cliccando qui al costo di 3,68€ mentre sull’App Store cliccando qui al prezzo di 2,99€.

In entrambi i casi sono disponibili acquisti in-app del tutto facoltativi atti a facilitare l’esecuzione dei livelli più complessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.