lunedì 1 febbraio 2016

#Gioco_Introspettivo #Viaggio_Astrale nei #Sogni #LostIn_Harmony | #Esclusivo per #Dispositivi_iOS

Il gioco che vi propongo oggi è decisamente qualcosa di particolare, un titolo, Lost in Harmony, che va ladilà delle normali idee di gioco. Preparatevi ad affrontare un viaggio nelle profondità dei vostri sogni


Lost in Harmony
Lost in Harmony

Lost in Harmony è il frutto della combinazione tra un gioco musicale ed uno d'azione coreografica, la cui struttura di gioco è fondata su QTE, dove il giocatore vestirà il ruolo del personaggio principale: Kaito
Oltre alla modalità storia, Lost in Harmony vi darà modo di potere esplorare più di trenta ambientazioni, una diversa dall'altra con un editor dei livelli che in grado di modellare la struttura dello stage attraverso una traccia musicale a vostra scelta.

 "Kaito è un ragazzo che a causa della grave malattia che affligge la sua migliore amica, intraprenderà un "viaggio astrale" all'interno di un sogno in cui si svolge una vita trascorsa assieme alla ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: The #Last #Door: #Collector's #Edition #Gioco #Universal #App

Il titolo è stato realizzato dalla software house Digixart Entertainment è potrete trovarlo disponibile in esclusiva su App Store al prezzo di 3,99€ cliccando qui.

Ad oggi non si è in possesso di alcuna informazioni riguardo una eventuale versione per le altre piattaforme mobili. A seguire il trailer del gioco: buon... viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.