venerdì 5 febbraio 2016

#Google_Docs #Aggiornamento | #Commenti per #Android ed #iOS

Ormai sappiamo bene, tutti noi che facciamo uso della suite di Google, formata da Documenti, Fogli e Presentazioni, la maggiore caratteristica che rende questa suite tra le migliori, c'è la possibilità di potere accedere ai documenti da differenti posizioni. 


La possibilità di accesso da varie posizioni a Google Docs è dovuta al fatto che è un cloud, ed inoltre permette l'interazione anche con altri utenti.

Google Docs

Con il recente aggiornamento per Android ed iOS in fase di distribuzione, Google Docs ha ottenuto la possibilità ulteriore di semplificare l'utilizzo dei commenti in particolar modo da mobile!

Infatti si potrà taggare un utente, tramite la sua mail, affinchè si possa domandare una determinata cosa, senza dovere necessariamente aggiungere prima una persona al documento stesso.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE: Documenti #Fogli e #Presentazioni #Google #Disponibili #Template

Per quanto concerne la versione desktop comparirà una bolla per redere ancora più semplice lasciare un commento, dandovi l'opportunità di usufruire di una utile, ulteriore, scorciatoia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.