sabato 20 febbraio 2016

#Importante_Aggiornamento_Prossimo #Apple_Remote | #Prossima_Disponibilità su #App_Store

Prossimamente Apple distribuirà un aggiornamento per l'applicazione Apple Remote, l'app che permette la gestione della Apple TV invece del tradizionale telecomando che solitamente trovate abbinato al sistema. 


Dalla pagina ufficiale dell'app Apple Remote, sono in tanti a richiederne un corposo cambiamento, che preveda una rivisitazione globale della stessa.

Apple tv
Apple tv

Ecco che Apple, dando seguito alle numerose richieste dei suoi utenti, avrebbe in progetto di distribuire un importante aggiornamento al quale sta lavorando da tempo per rendere Apple Remote cosi come si aspettano in tanti.

A conferam di quanto detto fin'ora, giunge direttamente da due noti personaggi che fanno parte del colosso di Cupertino, alcuni accenni fatti durante un talk show, fancenti riferimento ad alcune funzionalità che sarebbero previste nell’applicazione, a completare le restanti che si trovano di default sul telecomando:
  • integrazione con Siri
  • trackpad
  • possibilità di usare contemporaneamente applicazione e telecomando (qualcuno ha detto multiplayer?)
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Apple #Store #Online #disponibile #Apple #TV

Purtroppo non si sa null'altro, come ad esempio la data in cui dovrebbe essere distribuito l'aggiornamento e quali siano le versioni iOS che ne potranno beneficiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.