Nessun modello di smartphone per OPPO a questo MWC 2016 di Barcellona, ma solo una nuova tecnologia innovativa ed originale per la stabilizzazione ottica della fotocamera e per una ricarica veloce.
Proprio cosi, chi si aspettava di vedere un nuovo modello di smartphone OPPO è rimasto inizialmente deluso, fino a che non si è potuto vedere all'opera queste due nuove tecnologie che rivoluzionaranno il comparto fotocamera e ricarica degli smartphone futuri: Super VOOC di OPPO.
Super VOOC di OPPO è una tecnologia rivoluzionaria nel suo genere, in quanto permetterà di ricaricare velocemente una batteria da 2500 mAh completamente scarica in soli 15 minuti!
"Sul palcoscenico dedicato ad OPPO si è dato vita ad una demo, facendo uso di un cellulare che verificato fosse del tutto scarico, si è ricaricato totalmente in meno di 15'!POTREBBE INTERESSARTI LEGGGERE ANCHE: #Batteria #Oppo R7 Plus: autonomia di #Guinnes
La ricarica veloce è a basso voltaggio, solo 5V affinchè possa essere garantita una temperatura moderatamente bassa durante la ricarica veloce e proteggere la durata della batteria stessa che altrimenti sarebbe sottoposta ad uno stress dannoso. Tutto questo utilizzando la tecnologia di ricarica ad impulsi.
Nessun commento:
Posta un commento