venerdì 5 febbraio 2016

#Penna_USB con #Lightning | #iCOBRA per #iPhone_e_iPad_Pro

Oggi vorrei parlarvi di un interessante accessorio che certamente farà felici tutti gli utenti in possesso di un iPhone o iPad Pro: iCOBRA una penna USB capace di fornire ulteriore spazio di archiviazione file multimediali. 


Tra i limiti che possono incappare certamente gli utenti Apple, c'è sicuramente la spazio limitato di archiviazione negli iPhone o iPad Pro, che una volta esaurito, saranno costretti a cancellare foto o video per fare spazio a nuovi file multimediali.

iCOBRA

iCOBRA è senz'altro una delle migliori ed interessanti soluzioni che possono trovarsi in giro nei vari store online, trattandosi non di una normale penna USB qualsiasi, ma bensì una vera e propria memoria di massa esterna dotata di un’uscita USB 3.0 da una parte e un connettore Lightning dall’altra:
"Insomma, si tratta di avere a portata di mano un accessorio che assomiglia ad una normalissima penna USB, solo che questa è in grado di collegarsi anche ad iPhone e iPad.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Offerta Imperdibile Amazon per Cavo Lightning Certificato Apple

iCOBRA disponibile nelle versione da 64 e 128 GB
iCOBRA disponibile nelle versione da 64 e 128 GB
iCOBRA è in grado di archiviare al suo interno fino ad un totale di 64 GB di file multimediali, ma qual'ora non dovesse bastarvi, c'è disponibile una versione in grado di fornire il doppio dello spazio: iCOBRA 2 che arriva fino a 128 GB che funnge anche da Power Bank, utile per ricaricare il vostro iPhone o iPad.

Infine, grazie alla presenza dell’apposita companion app sarà possibile effettuare un backup dei dati (anche su cloud se lo preferite), trasferire file dall’iPhone al portatile, guardare i video conservati su iCOBRA e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.