domenica 14 febbraio 2016

#Sensor-1_Antifurto_Facile_Uso #Bluetooth_Smart | #Caratteristiche_Tecniche #Impieghi_e_prestazioni

L'accessorio di cui vorrei parlarvi oggi è un piccolo e facile da usare, antifurto smart: Sensor-1, sarà una sicurezza per tutti i vostri oggetti di valore, grazie ad un sistema di allarme Bluetooth. 


Il piccolo antifurto Sensor-1 è un dispositivo piccolo, molto discreto e sopratutto facile da usare: grazie al suo sistema integrato Bluetooth, sarà in grado di mettere al sicuro qualsiasi oggetto importante per voi!

Antifurto Sensor-1
Antifurto Sensor-1
Sensor-1 ha una forma esagonale, la quale ospita al proprio interno un insieme di accelerometri e giroscopi per notificare tramite connettività Bluetooth, allo smartphone se l'oggetto, su cui viene fissato con una pellicola adesiva, dovesse subire un qualsiasi spostamento.
L'antifurto è pure resistente agli elementi (IP67) ed è equipaggiato di luci LED ed una sirena che si attiverà tramite un comando inviato all'app per iOS ed Android.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Android 5.1 anche per LG G Pad 8.3

La startup che ha realizzato l'antifurto Sensor-1 è la MetaSensor, la quale ha pensato di proporre la sua idea sulla piattaforma Indiegogo, sperando di arrivare all’obiettivo di 10.000$:
"Nonostante manchi ancora più di un mese al termine della campagna, il piccolo accessorio Sensor-1 ha già ottenuto 7.000$. 
Si tratta comunque sia di un eccellente risultato, tenendo presente che il prezzo non è propriamente economico: 79.00$ per i pre-ordine di un esemplare di questi antifurto smart, le cui spedizioni, se tutto andrà bene, avranno luogo nel mese di Ottobre 2016.

2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.