mercoledì 10 febbraio 2016

#Space_Grunts #Arcade_Game_Originale per #Dispositivi_Android ed #iOS

Il gioco che oggi vi voglio presentare a detta dei suoi autori è come fosse un "fast paced arcade action with turn-based gameplay": Space Grunts, un titolo oroginale e fuori dal comune!


Space Grunts è come avrete capito, un gioco arcade ma che per via della sue caratteristiche originali riguardanti il gameplay, potrebbe essere paragonato ad un gioco di azione in cui si verificano movimenti e azioni in tempo reale.

Space Grunts
Dove Grunts

Per rendere meglio l'idea, provate ad immaginare una specie di gioco del genere sparatutto / Action RPG in 2D, dove il protagonista dovrà avventurarsi ad esplorare una base terrestre sulla Luna che chiaramente è stata invasa da una razza aliena nemica.

Cme spesso accade nella fattispecie, sotto il nostro controllo avremo il personaggio principale del gioco, attraverso un pulsante virtuale che azinaerà la nostra arma da fuoco:

invece in Space Grunts si avrà il controllo del personaggio attraverso dei tap mirati in rapida successione per potervi muovere e scegliere i vostri bersagli:
"Ogni tap equivale ad un turno giocato, e i vostri avversari sfrutteranno molto velocemente il loro. Il tutto va appunto a creare un ritmo piuttosto frenetico, non comune nei classici giochi a turni, che lo rende appunto assimilabile ad un gioco di azione…a turni! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Hopiko #Gioco #Complesso #Genere #Arcade #Grafica #Originale

Per scaricare Space Grunds in versione Android dovrete pagare 2,43€, mentre per la versione iOS invece 1,99€.

A seguire il trailer ed un video relativo al gameplay giusto per farvi fare un'idea a cosa andate incontro.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.