mercoledì 2 marzo 2016

Aggiornamento Netflix per iOS | Supporto 3D Touch e Schermo iPad Pro

Recentemente Netflix ha reso disponibile un aggiornamento relativo alla applicazione compatibile con la piattaforma iOS introducendo l’all’auto-play su iPhone, il supporto al 3D Touch e migliorie per lo schermo dell' iPad Pro. 


Netflix, la nota piattaforma in cui è possibile guardare film, serie televisive e programmi TV in streaming, ha pubblicato un aggiornamento relativo all'app relativa alla versione iOS, introducendo notevoli cambiamenti e migliorie: il supporto al 3D Touch, ed allo schermo dell'iPad Pro.

L'aggiornamento in oggetto ha portato l'app di Netflix alla versione numerata 8.0, modificando la schermata che appare al termine di ogni episodio, permettendo la riproduzione automatica del successivo.
"Oltretutto, ora sarà possibile avere a disposizione il peek and pop, soltanto con una ulteriore pressione nella lista dei contenuti, avendo un’anteprima dello show che ci apprestiamo a guardare. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Offerta #TIM #Netflix il #Cinema a #portata di #Smartphone VIDEO

Nel caso abbiate un iPhone 6s o un iPad Pro, potete scaricare l’ultima versione di Netflix per iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.