sabato 12 marzo 2016

Antifurto Utile e Vantaggioso | App Motion Sensor per iOS

Se prima non vi ci trovatre in un determinato problema, non potete rendervi conto che un'app come Motion Sensor non può mancare nel vostro smartphone!

Motion Sensor


Motion Sensor è un app che potrà essere usata anche solo per potere riprendere senza che se ne accorgano i vostri animali domestici, ma è anche possibile poterla usare anche come un utile  antifurto:
"Grazie alle impostazioni, infatti, avrete modo di realizzare scatti repentini ogni qualvolta il sensore dello smartphone avverte un minimo movimento nel proprio raggio d'azione, per poi inviare tramite mail l'avviso, ed il video che a sua volta sarà archiviato su Dropbox, in maniera tale che risulti visibile anche altrove. 
Motion Sensor
Motion Sensor Fig.2
Motion Sensor
Motion Sensor Fig.1













POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Sensor-1_Antifurto_Facile_Uso #Bluetooth_Smart

Avrete a disposizione tre profili energetici da utilizzare per risparmiare batteria quando Motion Sensor è in esecuzione, ma qual'ora vogliate utilizzare l'app come telecamera di sicurezza (magari su un vecchio dispositivo) vi consiglio di collegare l’iPhone o l’iPad in questione al caricabatterie.

Motion Sensor potrte scaricarla al costo di soli 0,99€ cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.