sabato 5 marzo 2016

File apk Disponibile il Donwload per il Gioco Slashy Souls | Spin-Off Ufficiale Dark Souls III per Android

Slashy Souls, un titolo che tutti i player mobili avranno certamente sentito parlare in rete recentemente: bene, oggi vorrei proporvi come fare per scaricare il file apk in maniera gratuita sui vostri dispositivi Android.


Slashy Souls in sostanza è lo spin-off ufficiale di Dark Souls III rivisto in modo tale da potere farlo girare anche sui dispositivi mobili sia Android che iOS.

Slashy Souls

Il titolo è stato prodotto e sviluppato dalla software house Bandai Namco, publisher ufficiale di Dark Souls III, con la partecipazione di GameStop.
"Non si sa come e nemmeno il perchè, pare che Bandai Namco abbia deciso di pubblicare Slashy Souls soltanto sull’account americano dedicato al Play Store di Google (BANDAI NAMCO Entertainment America Inc.), escludendo di fatto tutti gli altri utenti!
In ogni caso si tratta di un gioco del tutto gratuito senza alcuna possibilità di acquisti in-app, onde per cui non credo di fare torto a nessuno se vi condivido il link per effettuare il download gratuitamente del file apk di Slashy Souls che vi consentirà di giocarlo senza tanti problemi pure sui vostri dispositivi con account italiano.

Slashy Souls
Slashy Souls Fig.2
Slashy Souls
Slashy Souls Fig.1









La procedura è la solita, ovvero sia quella di sempre:
"scaricate il file apk di Slashy Souls da questo link anche sul vostro dispositivo ed installarlo manualmente sfruttando un qualsiasi file manager. Vi rammento inoltre che dovete avere il flag attivo su Impostazioni ---> Sicurezza ---> Origini sconosciute.
Slashy Souls
Slashy Souls Fig.4
Slashy Souls
Slashy Souls Fig.3









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #ArcaneKnight #EndlessRunner #GiocoNuovo | #Prossimamente

Si tratta dunque di un'esperienza di gioco piuttosto complessa, sulla falsa riga di quella proposta da Dark Souls per una sorta di Endless Running in cui avrete il controllo di un cavaliere che si troverà a dover superare ostacoli, nemici di vario genere e boss potendo contare solamente su armi di vario genere e magie. Ovviamente la difficoltà è piuttosto elevata.

Slashy Souls
Slashy Souls Fig.5
Qual'ora vogliate farvi un’idea potete dare un’occhiata al trailer e agli screenshot, o scaricare direttamente il file apk per provarlo direttamente voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.