sabato 5 marzo 2016

File Sempre a Portata di Mano con Lima | Cloud Lima su Hard Disk Esterno

Oggi vorrei parlarvi di un applicazione che vi permetterà di avere a portata di mano tutti i file che vorreste sempre avere con voi: Lima.


Lima è un'applicazione che vi permetterà di avere sempre ed in ogni circostanza la possibilità di consultare i vostri file tramite cloud all'interno del vostro hard disk esterno!

Lima

Vi starete chiedendo come è mai possibile una cosa del genere: semplicemente collegando il vostro dispositivo mobile al router e al vostro hard disk esterno, potendo accedervi ovunque vi troviate!

Unica condizione, avere una connessione ad internet, ma qual'ora ne abbiate la necessità, potete rendere disponbili i vostri file anche offline.
"Sarete voi a decidere quanto spazio rendere disponibile (ovviamente acquistando un hard disk adeguato) avendo accesso agli stessi file da vari apparati tramite le app compatibibili per iOS e per Android, grazie ad una quota unica iniziale da 99,00€ utile per acquistare l'apparato Lima
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Box #AppUfficiale per #GestireFile su #Cloud

Lima
Lima Fig.2
Lima
Lima Fig.1








Lima infine offre diverse funzionalità aggiuntive come il riconoscimento automatico dei file multimediali, in modo da aggiornare i vostri file audio con i metadati relativi ad artista, album etc, oppure la possibilità di effettuare lo streaming di un video prima che il download sia completato.

Per tutte le informazioni e per acquistarlo vi rimandiamo al sito ufficiale di Lima.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.