giovedì 17 marzo 2016

Go Mobile by TomTom Disponibile al Download | Per Dispositivi iOS

Oggi vorrei parlarvi dell'applicazione realizzata da TomTom, Mobile Go, la quale è presente da tempo sulla piattaforma Android ed ora dopo qualche anno la si potrà scaricare anche per i dispositivi iOS.

Go Mobile di TomTom

Mobile Go è un'applicazione che è presente sulla piattaforma Android che si è fatta apprezzare dall'utenza per la sua estrema praticità d'uso e per i dettagli curati con estrema attenzione.

Dopo quasi due anni dalla sua pubblicazione sulla piattaforma di Google, TomTom ha provveduto di rilasciare Mobile Go anche sulla piattaforma iOS di Apple, portando con sé i consueti 75 km di navigazione gratuita.

Mobile Go è, per quanti non la conoscessero, un'app gratuita di TomTom che ci permette di navigare 75 km al mese senza nessun costo:
"Per potere usufurire di Mobile Go in mnaiera illimitata, bisognerà sottoscrivere un'abbonamento al prezzo di 19,99€ per 1 anno o 44,99€ per 3 anni
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Sygic GPS Navigation Disponibile Nello Store Per Smartphone Windows Phone 8.1

Go Mobile
Go Mobile Fig.2
Go Mobile
Go Mobile Fig.1















Incluso nell'app Mobile Go ci sono le licenze per tutto il mondo ed è liberamente utilizzabile in tutti i 150 paesi supportati. Di seguito il link per il download.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.