domenica 27 marzo 2016

Occhiali Smart Enterprise Edition di Goolgle Glass Disponibili su eBay

Intorno la fine del 2015 apparvero in rete le prime esclusive immagini dei Google Glass Enterprise Edition, ovvero sia il dispositivo smart che avrebbe consentito l'evoluzione dei Google Glass originali ma che non trovò mai spazio per essere realmente messo in opera ed essere commercializzato.


Occhiali Smart Enterprise Edition di Goolgle Glass
"In maniera del tutto inaspettata, su eBay è apparso recentemente questo interessante e misterioso dispositivo: proviamo dunque a esaminarlo più da vicino! 
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche che furono pubblicate alla fine del 2015, non c'è nessuna conferma ufficiale, quindi rimane incerta la presenza del processore Intel Atom, del supporto ai 5 GHz per il Wi-Fi, cosi come la migliore gesture delle temperature: l'unica certezza sta nel fatto che sarà pieghevole cosi come potete vedere dalle immagini Fig.1 e Fig.2.

Google Glass Enterprise Edition Fig.2
Google Glass Enterprise Edition Fig.1











POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Google #Glass e #Google ci #riprova su tre #dispositivi?

Per quel che concerne il prezzo di vendita, colui che lo metteva in vendita voleva 700,00$, ma dopo la diffusione della notizia si è arrivati già oltre i 1.500$.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.