martedì 8 marzo 2016

Prossimamente News Republic sarà Social

Prossimamente l'applicazione News Republic sarà Social, consentendovi di potere interagire a livello mondiale con le sue news. 


Il fatto che News Republic prossimamente sarà social, assume un significato che la stessa azienda preferisce mantenere velato da un certo mistero: ma se provate a scaricare la versione beta dell'app, avrete modo di capire qualcosa di più.

News Republic sarà social
News Republic sarà social
L'accesso alla beta test è limitato, e per potere essere tra i privilegiati basterà visitare il sito ufficiale e dare le proprie credenziali, compresa la mail in mnaiera tale da potere fare richiesta d’accesso alla beta di News Republic.
"Successivamente vi verrà dato un link, che dovrete condividere con i vostri amici aumenterà le possibilità di essere selezionati.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: News Republic, dopo PC e tablet, disponibile pure Windows Phone

Qual'ora veniate scelti sarete contattati direttamente da News Republic entro il fine settimana, e comunque sia, anche se non doveste essere scelti, potrete comunque essere avvisati non appena la nuova versione dell’app sarà disponibile nei vari store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.