venerdì 4 marzo 2016

Surface Pro 4 Tastiera Cover Nuova Disponibile nello Store di Microsoft

Oggi vorrei parlarvi ( ci sarà poi qualcuno che lo leggerà? Mha!) della nuova tastiera cover realizzata per il Surface Pro 4, equipaggiata con uno speciale dispositivo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali ed il layout in lingua italiana: dopo tanta attesa è disponibile sullo Store di Microsoft. 

tastiera cover per il Surface Pro 4

Per quanto riguarda il prezzo con cui si potrà acqustare la tastiera cover per il Surface Pro 4, dovrebbe essere all'incirca 184,95 € solamente però nella colorazione nera: la consegna è gratuita e potrà avvenire entro il 15 Marzo 2016.

Questa nuova versione di tastiera cover, risulta essere perfettamente compatibile pure con il modello precedente, il Surface Pro 3, offrendo un miglioramento del design in confronto alle versioni precedenti:
Tastiera Cover Surface Pro 4
Tastiera Cover Surface Pro 4 Fig.2
Tastiera Cover Surface Pro 4
Tastiera Cover Surface Pro 4 Fig.1








"I tasti risultano più distanziati (Fig.1 e 2) tra loro rendendo più comoda la digitazione oltre un track pad a due tasti più comodo.
Oltretutto, l'accessibilità al sistema Windows Hello risulterà più sicuro e pratico, grazie alla presenza del lettore di impronte di digitali (Fig.3 e 4).
Lettore impronte digitali
Fig.4
Lettore impronte digitali
Fig.3

 










POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Recensione #TypeCover del #SurfacePro4 di #Microsoft

Qual'ora foste interessati all’acquisto seguite questo link per accedere alla pagina dedicata su Microsoft Store ed effettuare subito il vostro ordine di prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.