mercoledì 2 marzo 2016

Tablet da Gioco Predator 8 Quadio Potenza Portatile | Qualità Audio Elevata Caratteristiche Tecniche

Oggi vorrei parlarvi di un tablet da gioco concepito per dare una qualità audio ed un'esperienza del gaming che fin'ora non era mai stata raggiunta da nessun dispositivo tablet: sto parlando del Predator 8 Quadio! 


"Avevate mai immaginato che un giorno tutta la potenza necessaria a raggiungere un'esperienza di gioco appagante, potesse essere racchiusa in un dispositivo portatile? 
Predator 8 Quadio

Provate il nuovo tablet da gioco Predator 8 Quadio che grazie al sistema audio più potente che sia mai stato inventato al mondo, vi farà vivere un’esperienza sonora da sogno!

Predator 8 è un tablet che è stato concepito con lo scopo di garantire una qualità audio ed una potenza tale da rendere il gaming come qualcosa che sia più di un'esperienza virtuale: grazie ad un audio surround virtuale senza precedenti con Predator Quadio, un set esclusivo di quattro potenti altoparlanti.

Predator 8 Quadio
Parte anteriore Fig.2
Predator 8 Quadio
Parte anteriore Fig.1














Il Predator 8 Quadio è dotato della tecnologia Predator ColorBlast la quale vi garantirà una visualizzazione di colori brillanti anche nei giochi, con un'incredibile gamma di colori 100% NTSC.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Potente #Tablet #2in1 per #UtentiEsigenti | #HPElitex2-1012
Predator 8 Quadio
Parte posteriore Fig.4
Predator 8 Quadio
Parte posteriore Fig.3













La parte anteriore del tablet è stata rivestita con una morbida copertura antiscivolo e un design super aggressivo che si distinguerà nelle prove più estreme.

Per quanto riguarda invece la parte posteriore, grazie alla funzionalità Predator Precision Plus, potrete sfruttare un numero maggiore di sensori touch nello schermo, consentendovi un game play ed una precisione professionale.

Arricchisci i tuoi giochi con il feedback tattile Predator TacSense ed i due potenti motori creeranno vibrazioni ottimizzate per i giochi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.