lunedì 14 marzo 2016

Versione 2.0 Software FlexBright Approvata da Apple | Software Regolazione Temperatura Display

Recentemente su App Store è stata pubblicata la versione 2.0 del software FlexBright con l'approvazione da parte di Apple, destando più di una perplessità da parte di tanti.


La perplessità nasce dal fatto che il software FlexBright, risulta essere stato motivo di discordia tra le due parti.
FlexBright

Infatti dal momento che FlexBright consente di agire sulla temperatura del display, senza rispettare le API autorizzate da Apple stessa, in passato c'è stato un contenzionso che ha fatto discutere parecchio.
"Apple non aveva "digerito" tanto questo software e, il giorno sucessivo alla pubblicazione di FlexBright, ne aveva chiesto l'immediata rimozione del tutorial. 
FlexBright
FlexBright Fig.1
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Display #OLED #Flessibili su #iPhone? #Apple #Punta al 2018  
FlexBright
FlexBright Fig.3
FlexBright
FlexBright Fig.2











Ecco dunque spiegata la perplessità di molti riguardo l'autorizzazione di Apple stessa a pubblicare su Apple Store riguardo l’aggiornamento di FlexBright, che con ogni probabilità non faccia uso delle stesse API di f.lux il quale fa uso di proprie che da Cupertino non hanno alcuna intezione di accostare a quelle proprietarie!

Comunque sia non posso che augurarmi un ripensamento da parte di Apple che consenta di vedere anche f.lux su App Store: intanto, potete accontentarvi di acquistare FlexBright al prezzo di 2,99€ cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.