martedì 12 aprile 2016

Come Conoscere il Credito USIM Fastweb

Oggi vorrei parlarvi di come si fa a conoscere il credito di una USIM Fastweb, ricaricabile o prepagato/abbonamento, del gestore di telefonia mobile e fissa Fastweb.


Per conoscere il credito di una USIM Fastweb ricaricabile o abbonamento, ci sono tre modi da seguire: direttamente dal vostro smartphone con una telefonata, attraverso l'App MyFastweb e via Internet.

Conoscere il credito telefonico di una USIM Fastweb
Conoscere il credito telefonico di una USIM Fastweb
Il primo metodo, quella che consente di conoscere il credito telefonico della vostra USIM Fastweb via telefono, consiste nel chiamare al numero gratuito 4046, un servizio che consente di ascoltare attraverso una voce automatizzata, il credito residuo della vostra USIM ricaricabile oppure il traffico effettuato nel caso in cui sia un abbonamento.

Il secondo ed il terzo metodo per conoscere il credito telefonico, consiste nell'accedere alla propria MyFASTPage, direttamente dal sito www.fastweb.it oppure scaricare ed installare l'applicazione MyFASTWEB, dalla sezione ---> CONTROLLA CONSUMI (per il sito) oppure INFOCONSUMI (per l'app).

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Tim Vodafone e Wind Come trasferire credito da Sim a Sim
"A questo punto avrete la possibilità di tenere sottocontrollo il vostro credito telefonico ed il traffico effettuato con il proprio smartphone FASTWEB, verficando i consumi Voce, Internet e SMS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.