lunedì 11 aprile 2016

Come Organizzare le Vostre Vacanze | WhaToDo App Gratis per iOS ed Android

Oggi vorrei parlarvi di come organizzare le vostre vacanze in mnaiera semplice con l'ausilio del vostro immancabile smartphone (Android o iOS): basterà installare WhaToDo, un'applicazione gratuita che vi assisterà in qualsiasi cosa vogliate fare suggerendovi anche qualcos'altro!


L'applicazione WhatToDo è disponibile gratuitamente, come già accennato sopra per smartphone con sistema operativo Android oppure iOS, che vi permetterà di conoscere punti d'interesse particolari di una città, le maggiori attrazioni, gli spettacoli che avranno luogo dove state recandovi e perfino acquistare biglietti o prenotarli!

WhatToDo

"Sarà facile usare WhaToDo in quanto è stata concepita con una interfaccia grafica che prevede l'inserimento di schede, le quali dopo avere inserito il nome della località dove state dirigendovi, attraverso dei semplici swipe potrete trovare tutto ciò che vi potrebbe interessare. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: L'organizzatore di viaggi itineranti per le città: Nokia HERE Transit

Inoltre, con un semplice tocco su uno di essi potrete vedere le foto e video, e trovare i prezzi migliori, consultare le descrizioni ed in caso lo riteniate di vostro gradimento, effettuare la prenotazione.
WhaToDo
WhaToDo Fig.1
WhaToDo
WhaToDo Fig.3











WhaToDo
WhaToDo Fig.2
Chiaramente l'offerta di attività che WhatToDo vi offrirà, dove all’interno a volte potrete anche usufruire di sconti esclusivi, varierà in base alle località che intendete visitare, ma fortunatamente estesa anche al nostro paese:
"Dunque, che abbiate in programma un viaggio all'estero, o una semplice gita fuori porta, consultare WhaToDo sarà quasi sicuramente un eccellente modo per assicurarvi di sfruttare al meglio il tempo e le occasioni disponibili. 
WhaToDo Fig.4
WhaToDo Fig.4
WhatToDo la trovate disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla subito sul vostro smartphone o tablet cliccando qui per il download gratuito Android e cliccando qui per quello iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.