domenica 3 aprile 2016

Come Provare il Nuovo Safari di Apple

Come provare il nuovo browser Safari che Apple ha installato sui Mac? Safari Technology Preview è un browser apparentemente identico a quello che già conosciamo, eppure questa nuova versione è stata concepita per venire incontro alle esigenze sia degli sviluppatori che dell'utenza più interessata alle innovazioni tecnologiche!


Questa nuova versione del browser Apple, chiamata Safari Technology Preview potete scaricarla gratuitamente su qualsiasi Mac con OS X 10.11.4 o successivi, dal sito Apple Developer, dal momento che non c'è alcuna necessità di essere iscritti al programma a pagamento.

"Dopo avere installato Safari Tecnology Preview, lo stesso sarà aggiornato attraverso l'App Store ogni 14 giorni con tutte le più recenti novità per WebKit ed altre tecnologie che servono al funzionamento di Safari!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Google fonde #Chrome in #Android: nasce un unico #SO per #Smartphone e #PC 

Safari Technology Preview Fig.1
Safari Technology Preview Fig.2
Safari Technology Preview, non è un'alternativa alla versione che trovate installata di default, tutt'altro, in quanto rappresenta essere un valido supporto in merito alla possibilità di effettuare più velocemente confronti!

Ad oggi non è disponibile una versione per iOS, ma WebKit e la struttura base di Safari è la stessa sia sui computer Mac che sui dispositivi mobile Apple.

Qual'ora facciate parte di tutti i curiosi in possesso di un Mac aggiornato, potete provare questa versione cliccando qui “in anteprima” e gratuita di Safari Tecnology Preview che già dai primi test in HTML5, appare essere più immediato di quello standard.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.