martedì 26 aprile 2016

Come Trasformare iPhone in Reflex | Pictar Camera-Grip by Miggo

Come trasformare un iPhone in una reflex è l'argomento che vorrei proporvi oggi: grazie ad un accessorio particolare: Pictar, un camera-grip realizzato dalla Miggo!


Trasformare un iPhone in una reflex adesso sarà possibile grazie all'impiego del camera-grip Pictar, realizzato da Miggo, una società che si occupa di produzione accessori per smartphone: il progetto si trova sulla piattaforma Kickstarter in cerca di finanziamenti!

Pictar per iPhone è un camera-grip che è dotato di pulsanti per scattare foto e per lo zoom, nato con l'intento di trasformare l'iPhone in una reflex o quasi con in più determinati controlli che potremo gestire manualmente in quanto non disponibili sul dispositivo.

Come Trasformare iPhone in Reflex
Come Trasformare iPhone in Reflex

Differentemente a quanto si può trovare negli altri camera-grip che si trovano in commercio, Pictar possiede una esclusiva caratteristica:
"|tramite suoni ad alta frequenza Pictar stabilirà la sua connettività con iPhone, il quale sarà in grado d'intercettarli, grazie al suo microfono!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuova Versione App Fotocamera Smartphone Lumia Windows 10
Come Trasformare iPhone in Reflex
Come Trasformare iPhone in Reflex
Stando a quanto dichiarano da Miggo, Pictar rappresenterebbe la miglior soluzione, dal momento che sarebbe in grado di garantire un consumo nettamente inferiore a qualsiasi altra connettività Bluetooth!

Come Trasformare iPhone in Reflex
Come Trasformare iPhone in Reflex
Ad oggi Pictar su Kickstarter ha quasi raggiunto i 100.000$ sufficienti per portare avanti il progetto, anche se ne mancano ancora circa 10.000$: ma tenendo conto che mancano ancora 34 giorni, c'è sempre spazio per chiunque fosse interessato al progetto che potrete visitare direttamente sulla pagina Kickstarte.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.