domenica 24 aprile 2016

Cuffie USB Type-C LeEco | Per Smartphone senza Jack Audio

Cuffie USB Type-C LeEco, sono il prodotto realizzato appositamente dalla'azienda cinese per gli smartphone privi di jack audio: le cuffie LeEco saranno disponibili nei modelli Le 2, Le 2 Pro e Le 2 Max.


Le cuffie USB Type-C LeEco sono dispositivi che per la prima volta fanno uso dello standard CDLA, ovvero sia l'acronimo di "Continual Digital Lossless Audio", il cui marchio è già stato depositato alla Music Association of China.

Cuffie USB Type-C LeEco
Cuffie USB Type-C LeEco
"|Le cuffie USB Type-C realizzate dall'azienda cinese LeEco, sono state dotate di un particolare ed innovativo sistema che cancella il rumore: non sono presenti batterie visto che l'alimentazione è data dal connettore USB Type-C!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Auricolari senza rumori JBL con USB Type-C

Le cuffie LeEco, hanno la particolarità di essere munite di un sistema a bobina mobile a 14 mm con una qualità dei bassi che superano di gran lunga quelli delle cuffie EarPods: entrambi i modelli possono contare sull'audio lossless che verrà alimentato da un chip integrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.