martedì 19 aprile 2016

Custodie Animate per Nexus | Live Case Google

Le custodie animate per il Nexus, Live Case, sono la dimostrazione di come Google sia riuscito a realizzare un prodotto efficente per il proprio smartphone, dopo avere tentato in passato.


Le Live Case di Google per il Nexus, sono delle cover speciali che si assomigliano per certi versi ma che in realtà hanno delle particolarità ben precise: Photos Live Case e le Places Live Case, disponibili tutte e due modelli al prezzo di 35.00$.

Live case di Google
"L’idea è quella di utilizzare una foto o un paesaggio particolare presente su Google Maps nella back cover, la quale potrà a questo punto essere personalizzata con "tantissimi filtri in modo tale da realizzare il design che più vi piace"!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Cover della #Puro per #SamsungGalaxyS6Edge | #Recensione
Live Case per Nexus di Google
Live Case per Nexus di Google Fig.1
Ad arricchire la varietà delle Live Case di Google per il Nexus, ci sono anche le "creazioni d’autore", tra cui spiccano quelle di: The Dogist, Dan Rubin, Marques Brownlee ed altri.

Live Case per Nexus di Google
Live Case per Nexus di Google Fig.2
Live Case per Nexus di Google
Live Case per Nexus di Google Fig.3
Live Case per Nexus di Google
Live Case per Nexus di Google Fig.4













Per adesso, le Live Case sono disponibili soltanto per i modelli Nexus 5X, Nexus 6 e Nexus 6P, ma non sono ancora in vendita sul Google Store italiano; come sempre, dovremo aspettare e consolarci con il video e qualche immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.