mercoledì 20 aprile 2016

Film Prodotto Sony The Emoji Movie | Prossimamente nei Cinema USA

Film prodotto Sony: The Emoji Movie! La notizia fu resa nota lo scorso anno 2015, ma solo giorno 11 Agosto 2016 arriverà nelle sale cinematografiche USA.


Il film prodotto Sony, The Emoji Movie, fu annunciato nel 2015 nel mese di Luglio, e proprio quando sembrava non avere più senso sperare che potesse vedere la luce delle sale cinematografiche, giunge la notizia che giorno 11 Agosto 2016 sarà riprodotto nei cinema USA!

Film Prodotto Sony The Emoji Movie
Film Prodotto Sony The Emoji Movie
Appare chiaro che il film prodotto Sony, The Emoji Movie avrà come soggetto le avventure di un gruppo di emoji:
"|Ma ciò che invece non vi aspettavate è che The Emoji Movie avrà lo smartphone come ambiente principale! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Offerta #prezzo #Vantaggioso #Google #Play #Film

Saranno la home screen e le applicazioni installate in uno smartphone che faranno da ambientazione alle emoji protagoniste ed il presidente di Sony Pictures Animation, Kristine Belson, ha fatto sapere che nella fattispecie sono state stipulate partnership con certe note software house.

Il film prodotto Sony, The Emoji Movie, fin'ora per come si sono susseguite le vicende, ha suscitato non poche perplessità: ma obbiettivamente io aspetterei di vederlo prima di dare giudizi troppo affrettati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.