lunedì 11 aprile 2016

Lancio HTC10 imminente e l'azienda chiude ufficio italiano

A pochi giorni dal lancio dell'HTC10 previsto per il 12 aprile, la società taiwanese annuncia la chiusura della divisione italiana. 

HTC, a seguito del periodo critico che sta attraversando la telefonia mobile, ha dovuto prendere una decisione forzata chiudendo alcune filiali sparse per il mondo e fra quelle anche quella italiana.

In Italia è stato chiuso solo l'ufficio, ma questo non vuol dire che non potremo acquistare i suoi prodotti nel nostro Paese: HTC ha già spiegato che la sua rete di ditribuzione in loco è ancora molto efficiente ragion per cui l'azienda sarà in grado di reperire tutti i suoi device tecnologici in modo di accontentare tutti i suoi consumatori.

 Ti potrebbe interessare:

#Recensione #HTC #One A9 #Specifiche #Tecniche #Novità

I negozi online continueranno a vendere i dispositivi HTC, e per chi ne acquista uno o ne ha già acquistato uno, rimarrà sempre attiva l'assistenza. Un peccato, anche perché nonostante il calo di vendite nel segmento smartphone i prossimi mesi potevano rappresentare il momento della svolta, con le vendite di Vive che vanno a gonfie vele e il nuovo HTC 10 che promette davvero bene.




Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.