venerdì 22 aprile 2016

Passa a TIM offre 2GB LTE chiamate gratis 15€

Una settimana fa TIM ha facilitato molti giovani con un’interessante offerta ma solo per giovani al di sotto dei 30 anni, ma per accontentare tutti TIM agevola chi vuole passare all’operatore.


Per chi esegue la portabilità a TIM può usufruire di una nuova offerta chiamata TIM Super One, che offre 10.000 minuti (considerati illimitati) e 2 GB di internet in LTE a 15€ ogni 28 giorni. L’offerta dovrebbe essere attivata da chiunque esegua portabilità verso TIM, ma sembra che per il momento sia un’esclusiva dei negozi 4G retail, una catena di telefonia con punti vendita in tutta Italia, specialmente nei centri commerciali.

Ti potrebbe interessare:

App Store riorganizzato in gran segreto da sviluppatori Apple?

L'offerta TIM Super One dovrebbe essere attiva fino alla fine del mese e senza aspettare che l'operatore dia altre disposizioni, vi consigliamo prima di attivarla di dare un’occhiata alla lista dei negozi 4G retail assicurandovi che il negozio a voi vicino aderisca all’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.