giovedì 14 aprile 2016

Portachiavi Multifunzione Oukitel A8 | Recensione Video

Il portachiavi multifunzione Oukitel A8 Bluetooth è l'accessorio che oggi vorrei proporvi: tra tanti accessori multifunzione Bluetooth in commercio, questo realizzato da Oukitel è senz'altro una soluzione davvero valida e disponibile ad un prezzo vantaggioso.


Oukitel A8 è un portachiavi Bluetooth che risulta essere perfettamente compatibile con i dispositivi Android ed iOS in grado di rispondere alle telefonate e riagganciare, controllare la riproduzione musicale (possiede i tasti per comandare le funzioni play/pause e controllo volume) e funziona pure come tasto remoto per scattare le foto.

OUKITEL A8
"Oltretutto, il portachiavi multifunzione Bluetooth Oukitel A8 risulta essere un valido supporto per tutti gli "sbadati" che scordano sempre dove lasciano il loro smartphone, emettendo un segnale sonoro nel momento in cui vi siete allontanati più di 5 metri da esso!
OUKITEL A8
OUKITEL A8 Fig.1
OUKITEL A8
OUKITEL A8 Fig.2









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #CES2016 #Portachiavi #Anker di #Griffin

OUKITEL A8 Fig.3
Oukitel A8, il portachiavi multifunzione Bluetooth è in vendita al prezzo vantaggioso di soli 16,88€ su AliExpress e per vederlo in funzione, date un'occhiata al video che segue.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.