martedì 5 aprile 2016

Realtà Virtuale di Google Dappertutto con VR View

La realtà virtuale di Google mira ad essere dappertutto, nonostante recentemente Microsoft abbia catturata l'attenzione sui propri prodotti al riguardo, da Mountain View sono alla ricerca di un sempre più evidente spazio in questo settore con l'annuncio di VR View, un accessorio per app mobile e siti che garantisce la realtà virtuale di Cardboard dappertutto!

 

Cardboard VR View

Nonostante le opportunità di usare Cardbord sui vari dispositivi compatibili Android ed iOS fossero già in essere, Google ha dato un ulteriore spinta per accellerare la presa di posizione nel segmento della realtà virtuale da potere portare dappertutto, tramite la VR View!

Tramite la VR View l’implementazione di foto e video a 360° verrà resa più immediata ed intuitiva:

|"Sarà necessario avere il relativo SDK per quanto riguarda i dispositivi Android ed iOS, invece sui siti web sarà sufficiente una riga di codice HTML per aumentare la potenza di una vista come quella che potete osservare nelle immagini Fig.1 e 2
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gadget #3D per #Smartphone #Offerta #Quickmobile #Vantaggiosa

Cardboard VR View
Cardboard VR View Fig.1
Cardboard VR View
Cardboard VR View Fig.2









Si tratta di un vero e proprio passo avanti compiuto da Google nel campo della realtà virtuale, settore dove punta in maniera precisa e convinta!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.