sabato 23 aprile 2016

Tastiera Alternativa ai.type Android iOS | Versatilità Personalizzabile

Tastiera alternativa ai.type, Android ed iOS, è tra le migliori e più usate dagli utenti i quali apprezzano versatilità e la grande possibilità di personalizzazione.


Tastiera alternativa ai.type, Android ed iOS, è tra le più apprezzate ed usate dagli utenti che cercano qualcosa di diverso da ciò che propongono normalmente le varie aziende nei loro dispositivi.

La tastiera alternativa ai.type è versatile e dotata di una grande possibilità di personalizzazione, il che li rende molto gradite all'utenza, particolarmente tutti coloro che sono in possesso di dispositivi Android con versioni 4.0 su iOS e 7.0, che potranno beneficiare di due nuovi plugin: ai.Message Box e ai.Emoji Art FunBox.

Tastiera Alternativa ai.type
Tastiera Alternativa ai.type

Sono due applicazioni supplementari che mettono in condizione l'utenza di condividere determinati contenuti scritti come ad esempio frasi, citazioni, emoji testuali con chiunque si desideri.

Oltretutto la tastiera alternativa ai.type sarà usufruibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato!
"|Per avere una licenza illimitata della tastiera alternativa ai.type, basterà invitare solo 3 amici ad usarla!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Tastiera Microsoft anche su iOS

Potete scaricare ai.type, ai.Message Box e ai.Emoji Art FunBox per Android ed ai.type, ai.Message Box e ai.Emoji Art FunBox per iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.