domenica 10 aprile 2016

TuneIn Radio Universal App Windows 10 | Anche per Dispositivi Windows 10 Mobile

TuneIn Radio è finalmente una Universal App Windows, ricevendo un notevole cambiamento che ha riguardato l’interfaccia grafica della versione per PC e tablet, diventando ancor più intuitivo e piacevole nell'uso!


TuneIn Radio

Dunque, dopo avere atteso qualche tempo, TuneIn Radio è diventato a tutti gli effetti una Universal App Windows, con in più la possibilità di effettuare il download anche sui dispositivi Windows 10 Mobile.
"Grazie a TuneIn Radio potrete ascoltare la collezione di stazioni radio più completa che esista al mondo anche sul proprio apparato Windows 10 in maniera gratuita.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Prossimamente #Quattro #Nuove #Radio su #AppleMusic

TuneIn Radio

TuneIn Radio è l'applicazione gratuita più usata al mondo, riguardo l'ascolto delle stazioni radio in streaming, essendo in grado di garantire l'ascolto di numerosi programmi radiofonici, i migliori Podcast locali e internazionali e la possibilità di salvare le radio preferite nel proprio profilo online potendone usufurire i qualsiasi momento anche in caso di installazione exnovo dell’app o in sostituzione del dispositivo.

Qual'ora non abbiate ancora scaricato TuneIn Radio sul vostro apparato Windows 10, potete farlo adesso cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.