domenica 10 aprile 2016

Usare A Video Meme App invece delle Emoji

Oggi vorrei proporvi una novità, quella di usare A Video Meme App, invece delle emoji e delle GIF che appartengono sempre di più ad un era ormai passata!

 
Proprio cosi l'era delle GIF e delle emojin è giunta al tramonto per lasciare spazio A Video Meme!

A Video Meme App
L'idea di realizzare un'applicazione che consentisse di condividere tutti quei piccoli spezzoni di filmati che sono archiviati nel collettivo virtuale, nasce quasi per caso.
"I due autori al collage, hanno avuto l'idea di come la grande quantità di film e video di YouTube a cui facevano riferimento nei loro discorsi, potessero essere usati al posto delle emojin
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Video 360 Player per #Smartphone #Tablet e #PC #Windows

A Video Meme App
A Video Meme App Fig.3
A Video Meme App
A Video Meme App Fig.1
A Video Meme App
A Video Meme App Fig.2
Ecco che nasce l'idea di concepire A Video Meme App un portale che fosse in grado di archiviare i video di cui facevano uso quotidianamente per comunicare tra loro due.

Dopo avere avviato A Video Meme, potrete trovare determinati filmati consigliati ma, in ogni caso avrete modo di rovistare tra una moltitudine di clip raccolte in quest’applicazione. Prima di inviare un video è anche possibile aggiungere una didascalia, che renderà il tutto più esplicativo.

I filmati vengono condivisi in formato MP4, che iMessage e Facebook Messenger possono riprodurre direttamente.

A Video Meme App è disponibile gratuitamente su App Store e potete scaricarla subito cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.