martedì 3 maggio 2016

Aggiornamento HERE Maps iOS - Android | Novità e Dettagli

Aggiornamento HERE Maps per le piattaforme iOS ed Android del navigatore satellitare più diffuso ed usato dagli utenti: particolare interesse per alcune novità e dettagli introdotti per i dispositivi iOS!


Aggiornamento disponibile dunque per il navigatore HERE Maps in versione iOS ed Android che ha introdotto alcune interessanti novità e dettagli per i dispositivi iOS in particolare: in modalità landscape si potranno visualizzare le mappe capovolte!

Aggiornamento HERE Maps iOS - Android
Aggiornamento HERE Maps iOS - Android

"|HERE Maps con il nuovo aggiornamento ha reso disponibile, su iOS, pure la funzionalità "nelle vicinanze" sottolineando la presenza di località utili nei pressi di dove ci troviamo, ordinate per categoria.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #HereMaps #HereDrive+ #hereCityLens

Aggiornamento HERE Maps iOS - Android
Aggiornamento HERE Maps iOS - Android
Ma anche la piattaforma Android è stata implementata, rendendo disponibile una nuova schermata che ci darà la possibilità di potere scegliere svariati mezzi di trasporto.

Nel caso in cui dobbiate ancora aggiornare HERE Maps, potete farlo per i dispositivi Android cliccando qui mentre per quelli iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.