domenica 22 maggio 2016

Aggiornamento Smartwatch Pebble Time

Aggiornamento smartwatch Pebble Time e le relative versioni diffenti, con tutta probabilità dovrebbe essere tra i più importanti  tra quelli che fino ad oggi siano stati distribuiti!


Aggiornamento smartwatch Pebble Time, ovvero sia quello che fino ad oggi, dopo Pebble Health distribuito nel mese di Dicembre 2015, dovrebbe rappresaentare l'aggiornamento più importante che sia stato proposto fino ad ora.

Appare evidente come l'attività fisica ed il monitoraggio della stessa, sia al centro dell'attenzione del team di sviluppo Pebble!

Aggiornamento Smartwatch Pebble Time
Aggiornamento Smartwatch Pebble Time
"|Grazie al recente aggiornamento per gli smartwatch Pebble Time, le app ed il firmware per Android ed iOS arriva alla versione numerata 3.12 la quale introduce una sezione intera dedicata a Pebble Health, consentendo di avere sotto controllo l'attività fisica, del sonno e le calorie consumate.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Smartwatch Pebble di Qualità e Buona Autonomia | Prezzi

Il recente aggiornamento distribuito per gli smartwatch Pebble Time introduco anche un'altra interessante funzione, come quella Smart Alarm, che provvederà ad attivare la sveglia al polso con vibrazioni durante le varie fasi del sonno leggero.

Aggiornamento Smartwatch Pebble Time
Aggiornamento Smartwatch Pebble Time
Infine, l'aggiornamento prevederà anche l'introduzione di un vari bugfix per le vecchie versioni Pebble ed un paio di funzioni per gli SMS, Send Text e Text Reply, le quali erano fino ad oggi esclusive di Android: oggi potranno essere usate anche su piattaforma iOS!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.