venerdì 27 maggio 2016

App Contro Violenza sulle Donne

App contro violenza sulle donne realizzata dalla software house Arxit, la quale ha pubblicato questa guardia del corpo virtuale che servirà da deterrente contro la violenza sulle donne.


App contro violenza sulle donne, SecurWoman 2.0, il recente software sviluppato e pubblicato da Arxit, il quale fornirà specifiche funzionalità e servizi dedicati che serviranno da deterrente contro la violenza sulle donne.

App Contro Violenza sulle Donne
App Contro Violenza sulle Donne
 
Ma SecurWoman non è soltanto un semplice deterrente contro la violenza sulle donne, infatti offrirà molto più di semplici opportunità di cautelarsi contro ogni orma di violenza femminile, bensì metterà a disposizione vari allarmi che farà partire in caso di necessità:

  • Sentinella: dopo che si sarà attivata questa modalità, sarà sufficiente scuotere lo smartphone per fare partire una chiamata di aiuto al team securWoman che sarà informato tramite un operatore: in pochi istanti la donna che ha inviato la richiesta, verrà contattata per essere sicuri che sia tutto a posto. Questo servizio è attivo h24 e, qual'ora la persona non riceverà nessuna chiamata dall'operatore entro 50", partirà in automatico la richiesta d'intervento verso le forze dell'ordine del 112. 
  • Modalità Sport: una modalità adatta per le attività di jogging all’aperto che prevede pure la funzione "strappa e allerta" un avviso speciale per i soccorsi che partirà nel momento in cui verrano scollegate le cuffie dallo smartphone.
  • Network Segnalazione: ovvero sia la possibilità di allertare gli utenti che si trovano nel raggio di 200 metri nel caso in cui ci possano essere persone sospette 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Bleep a prova di 007 App di Messaggistica Protetta

App Contro Violenza sulle Donne
App Contro Violenza sulle Donne
App Contro Violenza sulle Donne
App Contro Violenza sulle Donne
App Contro Violenza sulle Donne
App Contro Violenza sulle Donne
SecurWoman prevede una sottoscrizione di abbonamento ad un costo mensile di 2,99€ che prevede pure una copertura assicurativa messa a disposizione da Europ Assistance, la quale risarcirà le spese mediche in caso c'è ne fosse necessità, intervento di un fabbro per apertura o ripristino della serratura e le spese di rifacimento chiavi o documenti.

Potrete scaricare securWoman in versione Android e iOS, al costo mensile di 2,99€ usufruendo del primo mese gratis.
"|In ogni caso, qual'ora abbiateabbiate uno smartphone Samsung, potete godere di ben 3 mesi gratis grazie a Galaxy Apps inserendo il codice esclusivo sam2016.
Questo è il link per effettuare il download di SecurWoman 2.0 versione Android mentre per il download della versione iOS questo è il link : infine un video di presentazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.